sabato 2 agosto 2008

Divertirsi calcolando..


Un gioco che mi piace davvero tanto e in cui credo di cavarmela abbastanza è il sudoku..
Non è da molto che l'ho scoperto,penso di averlo provato per la prima volta un giorno in treno sfogliando il "leggo"..tornavo dall'Università,ero da sola e quindi mi sono detta,"ma si proviamo almeno mi passo un po di tempo.."da lì è stato subito amore!!penso sia un gioco davvero divertente capace di allenare e sviluppare le capacità logiche..all'inizio è stato difficile capirne il funzionamento poi dopo aver trovato il metodo per procedere,tutto ha cominciato ad essere molto coinvolgente..ora ogni volta che mi reco a milano in Università vado alla ricerca dei giornali come il "leggo" o il "metro" in modo da avere i sudoku da risolvere nei momenti di pausa!!

Nessun commento: